La nostra direzione strategica
Dopo un lungo processo che ha incluso il contributo di tutte le parti interessate dell'IST e del Consiglio di Amministrazione, questa è la nostra direzione strategica.
Portare l'International School of Turin al prossimo livello di successo
Utilizzando un processo di pensiero progettuale, riteniamo di aver catturato l'essenza di ciò su cui la nostra scuola deve concentrarsi nei prossimi tre anni. Il nostro approccio ha implicato intenzionalmente la riflessione e il consenso del Consiglio di Amministrazione, del corpo docente/del personale, degli studenti e dei genitori, per costruire una comprensione comune della direzione della scuola e ci ha permesso di stabilire strategie ambiziose che sono co-costruite.
L'apprendimento è l'area principale su cui la scuola focalizzerà la sua strategia nel 2021-2024 perché è la ragione per cui esiste la scuola e l'area in cui possiamo ottenere il maggiore impatto positivo. Sappiamo che abbiamo bisogno di potenziare i nostri studenti per il mondo di domani così come per quello di oggi e che coinvolgerà l'insegnamento per l'ignoto. Concentrandoci su un apprendimento eccellente, ci posizioniamo al centro della nostra missione.